Telefonia, Consumatori: Dopo multa Antitrust arrivino i rimborsi

PPN - Prima Pagina News ECONOMIA

Roma - 22 gen (Prima Pagina News) "Finalmente gli operatori di telefonia sono chiamati alle proprie responsabilità sui servizi a sovrapprezzo". E' quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori ... (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le numerose battaglie a colpi di petizioni, denunce e class action arriva la sanzione dell'Antitrust. LA MULTA – Comminata una sanzione pari a 1,7 ... (Cinque Quotidiano)

Altroconsumo ha avviato una richiesta collettiva di rimborso a favore dei consumatori contro Telecom, Wind, Vodafone e H3G per l’attivazione di servizi non richiesti. (Latina24ore.it)

Ma la notizia non è degna di clamore per i media: poco e niente sui quotidiani cartacei, nulla in televisione. Paura di ferire i sentimenti dei big ... (L'ultima Ribattuta)

Proprio in questi giorni,l' Agicom, il garante della concorrenza e mercato ha multato Wind, Vodafone, H3G e Telecom di circa 5 milioni di euro a causa di pratiche scorrette che prevedevano l'addebitamento di costi ai propri utenti sui servizi “premium” non ... (TecnoAndroid)

Alcuni consumatori si erano trovati abbonati a servizi a ... (Yahoo Finanza)

La multa di 5 milioni di euro – con cui l'Autorità Antitrust ha punito le principali compagnie di telecomunicazione mobile (Telecom Italia, Vodafone, Wind, H3G) per pratiche commerciali scorrette nei servizi premium utilizzati via internet da dispositivi mobili – è ... (Corriere della Sera)