Sabatini: "Castan tornerà presto, Destro rimarrà alla Roma"

Fantagazzetta SPORT

Walter Sabatini, ds della Roma, è stato ospite al "Processo del Lunedì", tra le tante domande, quelle a destare maggiore risalto sono sicuramente le condizioni di Castan, assente da tempo, e il futuro di Destro. Per quanto riguarda il difensore dice: ''Leandro ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi anni l'ho visto migliorare ancora come prestazioni, lo porteremo avanti fino a quando sentira' di poter rappresentare al meglio la squadra che ama. "Totti è un uomo che pensa e non dice le cose gratis. (Rai Sport)

Che fine ha fatto Leandro Castan? Che tipo di infortunio ha subito? O si tratta di qualcosa di peggio? Potrà tornare a giocare? Sono solo alcune delle domande che, ormai da un paio di mesi, sono costretti a farsi i tifosi della Roma e non solo. (Leonardo.it)

Il nuovo stadio? (ANSA) – ROMA, 17 NOV – “Totti è un uomo che pensa e non dice lecose gratis. (euronews)

Sabatini l'ha dichiarato incedibile, ma all'attaccante non piace la situazione alla Roma. Panorama · Sport · Calciomercato; Destro e le sirene inglesi: a gennaio all'Arsenal per 20 ... (Panorama)

Il difensore brasiliano è assente da quasi inizio stagione e attorno alle sue condizioni fisiche si è detto e scritto di tutto. La Roma fa cortina sulle sue reali condizioni di salute ma assicura: non è nulla di grave, tornerà a giocare. (Calcio Fanpage)

Quando un giocatore che si è distinto particolarmente per i suoi numeri per un motivo od un altro non gioca nel suo club è ovvio che le altre società comincino a pensare di poterlo strappare a chi detiene il suo cartellino. (Sportevai.it)