Microsoft-Nokia: la Cina dice sì, ma alle sue condizioni

08 aprile 2014 – Microsoft è sempre più vicina alla chiusura dell'acquisizione di Nokia, attraverso la quale potrà produrre i propri smartphone basati su Windows Phone. Anche la Cina ha infatti dato la propria approvazione, anche se soggetta ad alcuni vincoli ... (Computer World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tramite rispettivi comunicati ufficiali, Microsoft e Nokia hanno annunciato che il Ministero del Commercio cinese MOFCOM ha appena dato il via libera all'acquisizione della divisione Nokia Devices and Services e del brand Lumia, definita tra le due aziende il ... (Telefonino.net)

di: redazione social media ... Il Ministero del Commercio cinese ha autorizzato Microsoft all'acquisizione della divisione Nokia Devices and Services e del brand Lumia. (BitCity)

Dopo Usa ed Europa, anche la Cina dà il via libera all'acquisizione da parte di Microsoft del business nella telefonia mobile di Nokia. (La Stampa)

La Cina fa la parte del leone: People Bank of.... (La Repubblica)

Poste condizioni sui costi di cessione dei diritti di sfruttamento dei brevetti. Luce verde da Pechino per l'acquisizione della Finlandese da parte di Redmond. (Punto Informatico)

Tra di esse quella cinese non aveva ... (Windows Phone Italy)