Giroud Los Angeles FC, Compagnoni analizza: «Forse abbandonerà il Milan per questo motivo»

Milan News 24 SPORT

Giroud Los Angeles FC, Compagnoni analizza: «Forse abbandonerà il Milan per questo motivo». Le parole del giornalista Il giornalista Maurizio Compagnoni ha parlato a SkySport analizzando il possibile futuro dell’attaccante rossonero Giroud al Los Angeles FC e il motivo dell’addio a fine stagione al Milan. PAROLE – «Le strade di Giroud con il Milan si divideranno, tutti gli indizi lo portano lì. Lascerebbe un grande club e un grande campionato mentre i rossoneri perderebbero un attaccante importante. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ha ancora obiettivi da centrare in rossonero (Pianeta Milan)

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare... Stefania Palminteri Redattore 28 marzo - 11:18 (Il Milanista)

Il Corriere dello Sport conferma: "Giroud verso Los Angeles" (Milan News)

Pauluzzi (Equipe): "Si parla tanto giustamente di Ibra, ma sotto l'aspetto della leadership Giroud non sarà da meno da sostituire" (Milan News)

Olivier Giroud ha il contratto in scadenza con il Milan e sembra aver già trovato un accordo con il Los Angeles, club della Mls Olivier Giroud potrebbe salutare il Milan a fine stagione. Il contratto dell’attaccante francese con i rossoneri terminerà il 30 giugno 2024 ed è in corso una trattativa con il Los Angeles FC, squadra di Mls da cui sono passati anche Giorgio Chiellini e Gareth Bale. (Corriere della Sera)

Il Los Angeles FC ha messo a punto l’acquisto di un calciatore francese. Si tratta di Maxime Chanot (34 anni), esperto difensore che lascia l’Ajaccio e firma un contratto fino al 31 dicembre 2025. (Napoli Magazine)