La parabola decennale del presidente Manuel Barroso (2004/2014)

Fattore Erre ECONOMIA

Dopo Mario Draghi un altro protagonista dell'Unione Europea visita Napoli: Manuel Barroso, Primo Ministro in Portogallo, il suo paese, dal 2002 al 2004. Presidente della commissione europea dal 2004 al 2014. La più lunga presidenza di questo organismo, ... (Fattore Erre)

Su altri media

"L'Italia ha un grosso potenziale" che si esprimerà "se ci sarà il coraggio di fare le riforme"; su questo "il Jobs Act è un punto importante". (Adnkronos)

Il presidente della Commissione europea Josè Barroso ha visitato il sito archeologico di Pompei alle porte di Napoli per cui ha speso parole di elogio. (Il Messaggero)

(AGI) - Napoli, 11 ott. - Molti Paesi hanno perso competitivita' "gia' prima della crisi", poi la situazione si e' aggravata e oggi "la chiave della crescita sta nell'accelerare le riforme strutturali". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Sono contento di essere a Napoli nel cuore del Mediterraneo, culla dei valori fondamentali della nostra europeitá. Sono stato molte volte in Italia, ho apprezzato la sua ricchezza e la sua storia ma qui a Napoli mi sento a casa». (Il Mattino)

Il pestaggio di un adolescente avvenuto di recente a Traversetolo ha richiamato l'attenzione su un tema molto delicato... (ParmaToday)

Napoli, 11 ott. Il presidente della Commissione Ue: "L'Europa non puo' riprendersi senza il contributo dell'Italia". (Padova News)