La manovra verso Bruxelles. Renzi sfida l'Europa

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Accettare la richiesta di Bruxelles di mantenere il rapporto deficit/PIL al 2,2% significherebbe ridurre la manovra di 1,6 miliardi di euro. Sabato il Consiglio dei Ministri ha approvato la legge di bilancio per il 2017, da 26,5 miliardi ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

11:01 A Ue: resta sentiero riduzione deficit e saldo invariato (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - Il Governo ha trasmesso a Bruxelles il Draft Budgetary Plan, pubblicato sul sito della Commissione europea. (Corriere della Sera)

11:11 E conferma previsioni entrate 0,5% del Pil (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ott - La previsione di incassi da privatizzazioni e' stata rivista per il 2016 allo 0,1% del Pil dallo 0,5% iniziale, ma "il governo rimane fermamente impegnato ... (Corriere della Sera)

Così fonti della Commissione Ue in merito al confronto che il Governo dovrà sostenere con Bruxelles sui numeri di bilancio dell'Italia per il prossimo anno ... (Quotidiano.net)

Non sarà un condono e tantomeno una sanatoria, che è la stessa cosa, ma espressa attraverso un termine ... (La Stampa)

Sarà il Regolamento di solidarietà civica per la concessione di interventi economici di assistenza sociale il tema principale in discussione nella seduta di giovedì 20 ottobre del Consiglio comunale di Modena. (Bologna 2000)

L'Associazione Nazionale Industria San Marino si è riunita questa mattina in Assemblea Generale, alla presenza dei propri Soci, le Istituzioni, le parti sociali e dell'ospite d'onore della giornata, il dott. (San Marino Fixing.com)