Usa, opa ostile dell'investitore Ackman sul produttore del Botox

Milano Finanza ECONOMIA

E' ripartito il fermento da M&A nel settore farmaceutico. Dopo l'interesse dell'americana Pfizer per l'inglese AstraZeneca e i tre accordi siglati oggi da Novartis, nel comparto arriva una mossa inusuale e ostile: un investitore attivista ha unito le forze con un ... (Milano Finanza)

Su altri media

A lanciarla il gestore di fondi Ackman col gruppo Valeant (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 apr - Nuova acquisizione in vista nella farmaceutica: una insolita alleanza tra il gestore di hedge fund William Ackman e la societa' Valeant Pharmaceutical ... (Borsa Italiana)

Tag >  ... (FIRSTonline)

In avvio, il Dow Jones ... Anche oggi la direzione del mercato sarà data dalle trimestrali societarie oltre ad attività di M&A nel settore farmaceutico. (Wall Street Italia)

New York, 22 apr. (TMNews) - E' ripartito il fermento da M&A nel settore farmaceutico. (TMNews)

Ma se ad Allergan associamo la parola “botox” diventa tutta un'altra storia. Il nome Allergan ai più, potrebbe non dire assolutamente niente. (Corriere della Sera)

Pershing Square, che detiene il 9,7% del produttore del botox, si è detta a favore dell'aggregazione. L'offerta, che prevede 48,3 dollari in ... (Finanzaonline.com)