Veronica Panarello dal carcere: Loris ucciso da mio suocero,

Ultime Notizie Flash INTERNO

Le ultime notizie sul caso Loris Stival ci portano nel carcere di Catania, dove è detenuta Veronica Panarello. La donna, accusata di aver ucciso suo figlio e di aver poi occultato il cadavere, avrebbe raccontato a una delle psicologhe del carcere che a ... (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altri media

L'uomo era ammalato, ma gli sarebbero stati somministrati farmaci letali.. (La Repubblica)

L'uomo si è procurato diversi tagli al collo e ai polsi, determinando l’immediato intervento degli agenti di polizia penitenziaria. Ha tentato il suicidio nel carcere di Ariano il 52enne accusato di aver ucciso nel gennaio scorso l'amante della moglie. (Città di Ariano . IT)

L'ultima versione choc raccontata da Veronica Panarello a una psicologa del carcere di Catania, in cui è rinchiusa con l'accusa di omicidio: «Io e Andrea Stival eravamo amanti: mio figlio aveva scoperto tutto». (LetteraDonna)

Ma non lo fa davanti ai magistrati. Le sue dichiarazioni in carcere sono state rese note ieri dalla trasmissione Quarto grado. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Allarme nei paesi con rapido sviluppo.. (La Repubblica)

«Loris lo ha ucciso mio suocero, Andrea Stival. Il motivo? «Eravamo amanti» Colpevole e movente ... (Il Secolo d'Italia)