Alex nella stanza del delitto Sopralluogo a Maidstone

La Provincia di Lecco INTERNO

E' ripreso ieri a Maidstone, in Inghilterra, il processo per l'omicidio di Joele Leotta e il ferimento di Alex Galbiati avvenuto il 20 ottobre scorso quando i due amici - entrambi ventenni, l'uno di Nibionno e l'altro di Rogeno – erano da poco giunti nella cittadina, ... (La Provincia di Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

In Inghilterra i due ventenni (uno di Nibionno, l'altro di Rogeno) furono aggrediti la sera del 20 ottobre scorso. Accusati sono Aleksandras ... (La Provincia di Lecco)

In Inghilterra i due ventenni (uno di Nibionno, l'altro di Rogeno) furono aggrediti la sera del 20 ottobre scorso. Il processo per l'omicidio di Joele Leotta e il ferimento di Alex Galbiati riprende martedì in tribunale a Maidstone. (La Provincia di Lecco)

Una foto di Joele Leotta, ... In aula testimonia il coinquilino scampato al pestaggio. (Lettera43)

LONDRA – Riprende ed entra nel vivo nella giornata di martedì presso la Maidstone Magistrates Court, nel Kent, il processo per l'omicidio di Joele Leotta, il ventenne di Nibionno (Lecco) ucciso lo scorso 20 ottobre in Inghilterra, che vede imputati quattro ... (Blitz quotidiano)

1 Alex Galbiati, 20 anni, coetaneo di Joele e suo amico fin dall'infanzia: ieri ha testimoniato nel processo a Maidstone, in Inghilterra, dove il 20 ottobre scorso fu ucciso Leotta: Alex riuscì a sopravvivere al violento pestaggio. (La Provincia di Lecco)

Alex ha parlato dietro un paravento, che lo copriva dal pubblico e dai quattro imputati, cittadini di nazionalità lituana fra i 21 e i 30 anni, ed era visibile solo alla giuria e al pubblico ministero. (ResegoneOnline)