Saluto romano, prosciolti in dieci

euronews INTERNO

(ANSA) – MILANO, 10 GIU – Il gup di Milano Donatella BanciBuonamici ha prosciolto “perché il fatto non sussiste” diecimilitanti di estrema destra accusati di apologia del fascismoper aver fatto il saluto romano durante la commemorazione aMilano dello ... (euronews)

Su altre fonti

Il gup di Milano, Donatella Banci Buonamici ha assolto con formula piena perché il fatto non sussiste Marco Clemente e Matteo Ardolino, i due esponenti di CasaPound, che erano stati accusati di apologia di fascismo per aver fatto il saluto romano ... (Il Secolo d'Italia)

L’ex capo del Fondo monetario internazionale, insieme ad altri 13 imputati, rischiava fino a 10 anni di carcere e 1,5 milioni di euro di multa (Corriere della Sera)

Era accusato di peculato insieme a un dipendente comunale (Aosta Oggi)

In tutto erano 10 i militanti di estrema destra accusati di apologia di fascismo per aver fatto nell'aprile 2014 il saluto romano durante la ... (Nuova Società)

.. (La Repubblica)

La prospettiva di un rinvio è anzitutto un incubo per l’imputato. Da quando è apparso al Gay Pride di Budapest, l’estate scorsa, parodiando lo stemma di un noto club di motociclisti di estrema destra. (La Stampa)