A Maranello il parrucchiere anti-Camorra per una messa in piega contro il racket

Bologna 2000 INTERNO

Mercoledì 6 e giovedì 7 aprile due parrucchieri di Maranello ospiteranno Salvatore Castelluccio, parrucchiere napoletano che ha detto no al pizzo, ribellandosi alla Camorra e denunciando i boss locali. Castelluccio, il cui coraggio civile ha permesso l’arresto di una banda di camorristi della zona e che da... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Un uomo, nella notte tra sabato e domenica, ha aggredito un ferroviere e un macchinista in servizio su un treno, all’altezza della stazione di Gallarate. Il ferroviere aveva invitato a scendere dal treno l’uomo che,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A raccogliere la rabbia dei passeggeri è l’Ansa. Uno di loro racconta: “Fino…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ieri pomeriggio l’equipaggio di una Volante della Polizia di Stato ha arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino marocchino nato nel 1990, già gravato da precedenti, notato da un’appartenente all’Arma dei Carabinieri, libero dal servizio, a vendere in più occasioni... (Bologna 2000)

Il catanese, secondo gli investigatori di Priolo Gargallo, in cambio di soldi avrebbe adescato minori extracomunitari per abusarne. La Polizia ha posto agli arresti domiciliari un uomo di 52 anni. (La Prima Pagina)

Alcune persone sono... L’inchiesta è coperta dal massimo riserbo perché riguarda un enorme traffico di stupefacente. (Latina24ore.it)

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna, nel corso di mirato servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in questo viale Tito Carnacini presso il Parco Commerciale Meraville ed hanno tratto in arresto J. (Bologna 2000)