"Danno irreparabile a una paziente", chirugo di Messina condannato a 350 mila euro

Nuovo Sud ECONOMIA

La sezione giurisdizionale di Palermo della Corte dei conti ha condannato ad un maxi risarcimento di 350 mila euro il chirurgo messinese Maurizio Basile, 75 anni, per anni direttore della prima Clinica chirurgica generale del Policlinico universitario "Gaetano Martino".Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Su altri media

Domenica 21 Settembre presso il Museo del Prosciutto a Langhirano si terrà Prosciutto LAB, il Laboratorio del Cibo proposto... (ParmaToday)

A pochi giorni dalla discussa buonuscita da 23 milioni di euro per Luca di Montezemolo, un rapporto della Fisac-Cgil sui “Poveri salari” rende noto che un lavoratore dipendente impiega in media 225 anni per guadagnare quanto un top manager (come ... (ilgiornaleditalia)

Negli ultim i13 anni il reddito dei lavoratori è calato, mentre è cresciuto quello di imprenditori e professionisti. Infatti il reddito disponibile ha registrato una perdita di circa 8.312 ... (businessandtech.com)

È favorevole al quoziente familiare nel calcolo dei redditi? Viene chiesto in una intervista a Famiglia cristiana al ministro per le Riforme Maria Laura Boschi. «Sì certo, noi abbiamo già nella legge delega fiscale la possibilità di intervenire sul quoziente famiglia - risponde -. (Prima Pagina News )

Sommario: Ad aggiudicarsi la gara per 70 mila euro è stata la ditta Scancarello Gaetano Viene sottoscritto oggi il verbale di consegna sotto riserva di legge per i lavori di riparazione e restauro della copertura del portico meridionale della cattedrale di Palermo. (Nuovo Sud)

Un giocatore ha infatti giocato una schedina del Totocalcio da 3 euro ed è riuscito a realizzare l’unico l’unico 14 di tutta Italia nella giornata di... (IlCorrieredellaCitta.com)