Trovato chiodo in una pizza, chiuso panificio a Catania

PUPIA INTERNO

È accaduto a Catania dove i Nas hanno disposto la chiusura di un panificio della zona. Il titolare dell'esercizio utilizzava pedane di imballaggio per alimentare il forno, considerate “rifiuto speciale” e inutilizzabili per la combustione, per la quale si richiede ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket esce dal PalaBianchini con il risultato finale di 73-91. Partenza molto veloce con le due squadre che al 2’ sono... (Latina24ore.it)

Parma, scoperta raffineria di eroina: il blitz dei carabinieri (La Repubblica)

Il Nas di Catania, nel corso di un controllo nel campo della produzione artigianale del pane, ha bloccato l'attività di un forno a legna in un centro abitato dell'hinterland catanese, per gravi carenze igienico-sanitarie. (CataniaToday)

Un cliente ha trovato in una pizza un chiodo in ferro di alcuni ... Usava anche pedane di imballaggio per alimentare il forno e un chiodo è finito nella pizza di un cliente. (Quotidianodiragusa.it)

E' accaduto in un panificio del Catanese la cui attività è stata bloccata da carabinieri del Nas. (ANSA) - CATANIA, 25 OTT - Usava anche pedane di imballaggio per alimentare il forno e un chiodo è finito nella pizza di un cliente. (Tiscali)

A scoprirla sono stati i Carabinieri. Dopo aver ricevuto la droga dall’Albania, la tagliavano e la vendevano a Parma, Reggio Emilia, ma anche Rimini,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)