Il pil Usa a -2,9% stordisce i mercati, balzo dell'euro

Milano Finanza ECONOMIA

Il pil Usa a -2,9% nel primo trimestre stordisce i mercati. Si tratta del calo più marcato dall'inizio del 2009, ovvero da quando la recessione si è conclusa cinque anni fa. Il dato è stato rivisto significativamente al ribasso dal -1% della stima intermedia e ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Gdf Suez cede l'1,3% dopo ... Pesano anche i timori per l'Iraq. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New York, 25 giu. (TMNews) - Nel primo trimestre il prodotto interno americano si è contratto del 2,9%, mettendo a segno il ribasso più marcato dall'inizio del 2009, ovvero da quando la recessione si è conclusa cinque anni fa. (La Stampa)

Dunque, è stata rivista al ribasso la stima intermedia del -1% e quella ... (The Blazoned Press)

«Maneggiare con cautela». Ne sanno qualcosa gli esperti del dipartimento al Commercio americano, incorsi in una topica clamorosa con il dato relativo al primo trimestre. (il Giornale)

Il prodotto interno lordo secondo le stime dovrebbe segnare una contrazione dell'1,8%, maggiore dell'1% previsto precedentemente. (Wall Street Italia)

Si tratta del ribasso più marcato dall'inizio del 2009. La revisione segna un peggioramento rispetto al -1% della prima lettura. (Wall Street Italia)