«Senza etica personale e pubblica non si fanno buone leggi»

La Stampa INTERNO

Risponde a tutto campo su Chiesa e politica, Sinodo e otto per mille. Nel giorno in cui vengono annunciate le nuove cariche in Cei (il vescovo di Novara, Franco Giulio Brambilla nuovo vicepresidente per il nord e diversi prelati con passate esperienze nel ... (La Stampa)

Su altre fonti

Sono tanti, e caldi, gli argomenti toccati dal cardinale Angelo Bagnasco nella conferenza stampa a conclusione della 68ª Assemblea generale della Cei, di cui è ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Nel giorno in cui vengono annunciate le nuove cariche in Cei (il vescovo di Novara, Franco Giulio Brambilla nuovo vicepresidente per il nord e diversi prelati con passate esperienze nel ... (La Stampa)

La CEI guarda avanti, ma per il suo governo, il Consiglio Episcopale Permanente, richiama alcuni vescovi che si erano affermati nell'immediato dopo Ruini. (Formiche.net)

Scuola, famiglia, corruzione e lavoro. Angelo Bagnasco, capo dei vescovi italiani, fa il punto dei temi trattati dall'Assemblea generale che ieri ha concluso i lavori. (Romagna Noi)

Tag > ; chiesa. Chiesa. (FIRSTonline)

a dichiararlo è stato l'Arcivescovo di Genova e Presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco a ... Genova – “C'è un gran bisogno di etica istituzionale. (Liguria Oggi)