Ancona morto in villa forse ucciso da monossido

Quotidianodiragusa.it INTERNO

Un 38enne è stato trovato morto, probabvilmente per intossicazione da monossido di carbonio, in una villetta ad Ancona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. All'interno dell'abitazione è stata trovata anche una ragazza subito soccorsa in ... (Quotidianodiragusa.it)

Su altre fonti

Nella villetta, anche la ... (Rosa Rossa)

L'uomo ha un'altra abitazione a Perugia dove sono stati trovati oltre 3 mila euro (Umbria24)

A causare il ... La compagna, di 35 anni,è stata rinvenuta priva di sensi,mentre era morto cagnolino che viveva in casa della coppia. (Wall News 24)

I vigili del fuoco, allertati da alcuni vicini, si sono trovati di fronte una scena da incubo con l'interno dell'abitazione saturato dalle esalazioni una stufa a pellet. (Stadio24.com)

E' una tragedia quella accaduta stamattina in una villetta del quartiere Candia, dove le esalazioni di monossido di carbonio propagate da una stufa a pellet hanno ucciso Federico Volponi, ingegnere elettronico di 38 anni e il suo pastore maremmano di ... (AnconaToday)

Tragedia in una villetta tra i quartieri Candia e Baraccola, dove un uomo di 38 anni ha perso la vita a causa di esalazioni di monossido di carbonio. La vittima è Federico Volponi, un ingegnere dipendente delle Ferrovie dello Stato. (PontileNews)