Vincent Lindon racconta «La (sua) legge del mercato»

Il film, premiato a Cannes dai fratelli Coen, racconta della nuova, ma sempre tragica, povertà che colpisce il nostro mondo. Lindon lo ha presentato ieri sera a Roma invitando tutti a riflettere. Federica Pizzato martedì 27 ottobre 2015 - 13:20 ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un'edizione 'trasgressiva' la diciottesima del Padova Jazz Festival, in scena dal 9 al 14 novembre con un programma che ospita anche big della più consolidata tradizione jazzistica (come Kurt Elling), ma che punta forte soprattutto su una serie di artisti di graffiante e carismatica originalità, dai Bad Plus... (Prima Pagina News )

Artisti e band di primissimo piano della scena italiana e internazionale animeranno... (ParmaToday)

Dopo il trionfo a Cannes 2015, per la migliore interpretazione maschile, il celebre attore francese Vincent Lindon arriva nelle nostre sale cinematografiche con la sua eccellente prova in La legge del mercato, film per la regia di Stéphan Brizé; per la ... (Cinematographe)

Attualmente la vediamo nella pubblicità di Calzedonia mentre sfoggia... (Bigodino.it)

"La cosa tragica è che se gli uomini politici hanno bisogno di un film per svegliarsi, noi non abbiamo bisogno di loro. (Stadio24.com)

Tra fiction e candid camera, il Führer riappare ai giorni..... (La Repubblica)