Effetti choc terremoto: "Fondale marino si è sollevato di 2 metri"

Leggo.it ESTERI

In Nuova Zelanda il fondale marino si è sollevato di 2 metri a causa del terremoto di magnitudo 7.8 avvenuto lo scorso 13 novembre. Lo conferma all'ANSA Alberto Michelini, sismologo dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. «Un dato non ... (Leggo.it)

Su altri giornali

I danni agli edifici sono per adesso incalcolabili. MacDonald aveva abbondantemente anticipato che la Nuova Zelanda sarebbe stata colpita da un terremoto in un video postato ai social media il mese scorso. (PostGenovaOnline)

Perché è stata fatta tanta confusione e tanta mistificazione mediatica sul terremoto che il giorno 13 Novembre ha colpito l'isola meridionale della Nuova Zelanda?. (3bmeteo)

I soccorritori hanno evacuato decine di turisti e residenti delle zone più devastate dal terremoto di magnitudo 7.8 (dati USGS) che ha colpito la zona centrale della Nuova Zelanda intorno alla mezzanotte di domenica. (Meteo Web)

L'allarme tsunami diramato inizialmente è stato ritirato, ma le persone che vivono sulla costa sono avvertite di stare lontano da spiagge e litorale. (PostGenovaOnline)

Terremoto Nuova Zelanda – Il devastante terremoto di magnitudo 7.5 che ha interessato la Nuova Zelanda nei giorni scorsi, ha prodotto importanti modificazioni del territorio. (InMeteo)

E' scattata una vasta operazione internazionale che coinvolge la marina militare di Nuova Zelanda, Australia, Stati Uniti e Giappone, per soccorrere ed evacuare oltre 1000 turisti e residenti rimasti solati a causa del violento terremoto magnitudo 7.8 ... (Meteo Web)