Scambio embrioni al Pertini, gli esami del Dna confermano l'errore

Il Fatto Quotidiano SALUTE

Quello si temeva ormai ha una certezza scientifica. C'è una donna che, dopo essersi sottoposta alla fecondazione assistita, è incinta di due gemelli non suoi. Gli esami ha permesso di individuare la coppia dei veri genitori biologici. Adesso questa vicenda ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Secondo indiscrezioni riportate da Footbaldirectnews, si potrebbe profilare uno scambio clamoroso nel prossimo mercato estivo. (JuveNews24)

Come in una storia di altri tempi, in cui si racconta di bambini scambiati alla nascita, di gemelli divisi nella culla e poi ritrovati quando ormai il destino aveva deciso per loro. (Eticamente.net)

Test per verificare l'esattezza degli esami eseguiti dalla donna in attesa di gemelli che ... (Il Messaggero)

19:02 (ANSA) - ROMA - La procura di Roma dovrà indagare sullo scambio di embrioni avvenuto nell'ospedale Sandro Pertini. (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - La Procura della Repubblica di Roma acquisirà i risultati delle analisi fatte nell'ospedale Sandro Pertini che hanno indicato qual è la coppia compatibile con il dna di una delle quattro coppie che si erano sottoposte al trattamento ... (Focus)

Il test del DNA ha confermato quanto sospettato dalla donna incinta con due gemelli "biologicamente" non suoi. Etica e legge a confronto, i figli sono suoi e se vuole può anche abortire, l'altra coppia può solo chiedere i danni alla struttura sanitaria. (il fiore uomosolidale)