Traditi dal dischetto: quando e perché i campioni sbagliano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità SPORT

Gli ultimi clamorosi episodi. Messi del Barcellona, Kakà e Cristiano Ronaldo del Real Madrid. Ricordate Baggio, Platini, Falcao? Nei rigori la classe non conta. (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Madrid, 21 apr. E' quanto assicura il quotidiano spagnolo 'El Mundo', secondo il quale il tecnico di Setubal e il suo agente Jorge Mendes si sono incontrati ... (Il Tempo)

Pep: "Complimenti al Real, ha vinto la Liga. Abbiamo passato altri momenti come questo: ora concentriamoci sul ... (La Gazzetta dello Sport)

Madrid al Camp Nou per fare la partita, dice Karanka, blaugrana reduci da 11 vittorie di fila nella Liga e col talismano Guardiola, che contro i rivali ha perso una sola volta. (La Gazzetta dello Sport)

Nonostante il ko della semifinale di andata (1-0 per i tedeschi) i quotisti pensano che a passare il turno sarà la ... (LaPresse)

AL CAMP NOU è la sera del 'Clasico', della sfida Barcellona-Real per lo scudetto (Messi contro Ronaldo, 41 gol a testa nella Liga!), ma costretti come siamo a lustrarci gli occhi con il calcio spagnolo, ad imitare i loro olè e le loro 'manite', ... (Quotidiano.net)

Pep Guardiola dice addio alla Liga dopo la sconfitta interna contro il Real Madrid, che allontana i Blaugrana a meno sette a quattro giornate dalla fine: "Mi complimento con il Real per la vittoria e per il campionato che si appresta a vincere". (Notizie - MSN Italia)