Madonna: un concerto a sorpresa a Parigi per ricordare le vittime degli attentati

Il Rebel Heart Tour di Madonna non si è fermato di fronte agli attacchi terroristici che hanno colpito Parigi il 13 novembre e proprio in questi giorni Lady Ciccone si è esibita nella capitale francese. Nessuno poteva immaginare, però, che Madonna ... (Wikipedia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il toccante discorso pronunciato a Stoccolma in memoria delle vittime degli attacchi terroristici del 13 novembre a Parigi, la performer e cantautrice Madonna ha dedicato il suo ultimo concerto, tenutosi ieri sera all'AccorHotels Arena di Parigi ... (Wikipedia)

A notte inoltrata, Madonna si è recata a Place de la République dove ha cantato, avvolta in un piumino con il cappuccio di pelo, "Imagine" accompagnata dal chitarrista Monte Pittman e dalle voci di alcuni passanti. (Radio Monte Carlo)

Madonna ha organizzato a sorpresa un mini-concerto, tenuto presso Place de la République a Parigi, dopo l'esibizione presso il palasport di Bercy, dedicandolo alle vittime degli attacchi terroristici dello scorso 13 novembre nella capitale francese. (Wikipedia)

Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. (Adnkronos)

PARIGI – Un Mini concerto a sorpresa di Madonna in Place de la Republique a Parigi. (DiariodelWeb.it)

Parigi è una ferita aperta nel cuore d'Europa, e tutti gli artisti del mondo stanno rendendogli omaggio, per dare il loro messaggio di forza e speranza, e soprattutto per gridare il loro no alla violenza, che non può e non deve essere l'unica risposta ... (Veb)