Maro': 'schiaffo' al Kerala, competenza passa a New Delhi

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Roma, 18 gen. - Per il "Governo italiano l'obbiettivo resta il rientro in Italia dei nostri due militari". E' quanto si legge in una nota di palazzo Chigi che si riferisce alla vicenda dei due maro'. La nota premette che "la Corte Suprema dell'India ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nota premette che "la Corte Suprema dell'India ha ... - Per il "Governo italiano l'obbiettivo resta il rientro in Italia dei nostri due militari". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

New Delhi - Davanti alla polizia una volta a settimana: è questo che dovranno fare i due marò italiani secondo la decisione della Corte suprema indiana. (OggiNotizie)

Sherry Rehman, parlamentare musulmana del Pakistan People’s Party e oggi ambasciatore pakistano negli Stati Uniti, sarà processata per blasfemia: lo ha deciso la Corte Suprema, con un clamoroso pronunciamento che riapre il dibattito sulla legge sulla blasfemia in Pakistan. (La Perfetta Letizia)

New Delhi, però, metterà in piedi un tribunale speciale per ... (il Giornale)

Ora far luce sul ruolo dei militari su navi private. La corte suprema indiana di New Delhi. (Lettera43)

La Corte Suprema di New Delhi ha stabilito che un nuovo tribunale dovrà giudicare la vicenda dei due marò italiani. Intanto, la giurisdizione è stata negata allo stato del Kerala. (Mondo Informazione)