Borsa italiana in netto progresso: Ftse Mib +1,96%. Generali e bancari in forte progresso, Mediaset in crisi

La Stampa ECONOMIA

Borsa italiana in netto progresso: Ftse Mib +1,96%. Generali e bancari in forte progresso, Mediaset in crisi. Mercati azionari europei positivi. Wall Street in verde: alla chiusura delle borse europee l'S&P 500 segna +0,2%, il Nasdaq Composite +0,2 ... (La Stampa)

Su altre fonti

L'istituto ha pero' annunciato di raddoppiare la parte di ... (Borsa Italiana)

MILANO (WSI) – Mentre continua ad arrivare una sfilza di conti societari, che secondo gli operatori sono insieme alle decisioni delle banche centrali le comunicazioni che più indirizzano l'andamento di Borsa, i mercati sono nervosi in attesa di ... (Wall Street Italia)

Mercati azionari europei ... Il Ftse Mib segna +1,15%, il Ftse Italia All-Share +1,06%, il Ftse Italia Mid Cap +0,37%, il Ftse Italia Star +0,45%. (La Stampa)

(ANSA) - MILANO, 29 LUG - Mercati azionari europei senza particolari scosse dopo il dato del prodotto interno statunitense in brusca frenata: Londra, Parigi e Francoforte si muovono attorno alla parità, Madrid cresce di oltre un punto percentuale e ... (L'Arena)

La borsa di Milano estende il rialzo ed è la migliore d'Europa, grazie ad acquisti sui bancari, sostenuti dalle ultime indiscrezioni su Mps e stress test. (Molisedoc.com)

Piazza Affari in netto rialzo: Ftse Mib +1,84%. Mercati azionari europei sotto la ... (La Stampa)