Animali fantastici e dove trovarli ha un nuovo trailer

Nel primo romanzo di Harry Potter, Harry Potter e la pietra filosofale, viene richiesto agli studenti del primo anno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts di acquistare diversi libri scolastici, tra cui "Animali fantastici e dove trovarli ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha confermato il regista di Animali fantastici e dove trovarli, David Yates, che aveva detto a GSNews: "Abbiamo completato il primo film, lei ha già scritto il secondo ed ha già delle idee per il terzo". (AlgheroNewsIt)

Dopo aver diretto (con più o meno successo, sta agli spettatori giudicarlo) gli ultimi quattro film della saga cinematografica di Harry Potter, David Yates è tornato nel mondo magico della Warner Bros per dirigere Animali Fantastici e Dove trovarli ... (Cinefilos.it)

Si può dire Ti amo al partner, ma anche ai genitori, ai figli e persino agli amici, se il rapporto che ci lega è profondo e importante. Pensate che bello poter […] (Bigodino.it)

Christopher Walken e il mistero del cinema: "Il mio personaggio preferito è lo spettatore"

Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato diretto da David Yates, nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Colin Farrell, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight, Zoe Kravitz e Ron Perlman. Animali Fantastici e Dove Trovarli in breve... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il film con protagonista il premio Oscar Eddie Redmayne, e con un ricco cast che comprende anche Katherine Waterston, Colin Farrell, Dan Fogler, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Ron Perlman, si potrà trovare nei cinema italiani dal prossimo ... (AlgheroCitta)

Incontro con l'attore, che dopo il ritorno con 'La famiglia Fang" è il proprietario di un negozio di animali in 'Nine Lives' di Barry Sonnenfeld: "Amo lavorare..... (La Repubblica)