All'avventura con la Pandina Jones di Car&Vintage

Sport Mediaset ECONOMIA

Ecco la Pandina Jones di Car&Vintage. . . . . . . . . . . . . . Ecco la Panda 4x4 Icon-e di Car&Vintage realizzata da Garage Italia.

Ultime gallery Vedi tutte. La piattaforma social per gli appassionati di motori ha scelto di ispirarsi allo stile Indiana Jones.

I colori sono stati sviluppati da Garage Italia insieme a BASF R-M.

Car&Vintage ha festeggiato il grande traguardo commissionando a Garage Italia una Panda Icon-e ispirata alla saga di Indiana Jones: così è nata la "Pandina Jones". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Internamente invece è molto probabile il debutto nella futura Fiat Panda di una nuova plancia. Per questo sembra possibile il ritorno di una nuova Fiat Punto. (Money.it)

Il trattamento speciale riservato alla Panda 4×4 ha prodotto quella che l’atelier chiama Pandina Jones, una versione molto particolare che verrà prodotta in un unico esemplare, ispirata ai film del celebre archeologo Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford. (Wired.it)

4X4, GPL e Microcar sono le prime 3 chiavi di ricerca che testimoniano l'attenzione degli italiani per queste tipologie di autovetture. BMW, Mercedes e Audi mantengono saldamente le prime 3 posizioni della classifica di Subito. (HDmotori)

Lo scorso settembre vi avevamo parlato del nuovo progetto di Lapo Elkann e della sua Garage Italia Customs, mirato a modificare la storica Fiat Panda 4x4. Non a caso infatti il nome scelto è Pandina Jones. (DMove.it)

Di seguito vediamo Smart, che rimane stabile al suo quarto posto, poi Audi A3, Punto, Audi A4, Volkswagen Polo, Alfa Romeo Giulietta. Fiat invece ha perso qualche punto nel 2019 e invece è cresciuto l’interesse per Abarth. (Virgilio Motori)

Subito Motori ha condotto un’interessante indagine riguardante le tendenze registrate nel corso del 2019. Subito Motori ha anche riportato una crescita dell’interesse per trazione integrale, microcar e auto GPL. (ClubAlfa.it)