Il Ministero dell'Ambiente lancia il "Family Bag": lo strumento per portare gli avanzi del ristorante a casa

Il Ministero dell'Ambiente lancia il “Family Bag”: lo strumento per portare gli avanzi del ristorante a casa – Il Ministero dell'Ambiente, in occasione della Giornata nazionale per la prevenzione dello spreco alimentare, ha annunciato il progetto che ... (Centro Meteo Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l'intento di arrestare quell'enorme spreco alimentare che si traduce ogni anno in ingenti danni di natura ambientale, dal momento che il cibo non si genera per osmosi o con la forza del pensiero, numerose catene di ristoratori nostrani proporranno ... (Solo News)

Alla vigilia della terza Giornata nazionale di prevenzione dello spreco - venerdì 5 febbraio 2016 - Last Minute Market annuncia l'avvio della 6^ edizione della campagna europea di sensibilizzazione "Spreco zero". (Rosa Rossa)

Il Ministero dell'Ambiente, per sensibilizzare le persone a riciclare anche il cibo, ha ideato ... (Baritalia News)

Ogni anno nell'Unione europea si buttano via 90 milioni di tonnellate di cibo. (Il Punto)

Dalla “doggy bag” alla “Family Bag”. Va detto subito che l'idea si rivela particolarmente gradita ai ... (Intelligonews)

Giornata contro lo spreco alimentare: in Francia è reato - In occasione della Giornata contro lo spreco alimentare è stato presentato il rapporto Waste Watcher 2015 che rivela che, solo in Italia, ogni anno vengono buttati generi alimentari per un ... (Mondo TiVu)