La chioma ricresce in 4 mesi con la pillola anti-calvizie

Italintermedia SALUTE

Il farmaco si chiama ruxolitinib e serve per combattere la cosiddetta alopecia areata. I risultati sono stati accertati dalla comunità scientifica. Desk2. lunedì 18 agosto 2014 19:46. Commenta. Un nuovo passo in avanti dei ricercatori per la cura contro la calvizie, ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altre fonti

I dati scientifici appena pubblicati su due importantissime riviste (Nature Medicine e Journal of Investigative Dermatology) dimostrano per la prima volta l'efficacia di 2 molecole farmacologiche biologiche, il ruxolitinib e tofacitinib, contro una temibile quanto ... (Medicitalia.it)

L'alopecia areata, la malattia autoimmune che comporta la perdita dei capelli, è un problema che affligge ... (Palermomania.it)

Addio, dunque, alle teste pelate? Per chi lo vorrà, potrebbe esserci una ... Una scoperta che potrebbe cambiare e migliorare la vita di migliaia di persone colpite da alopecia. (Pazienti.it)

Un sogno per chi era convinto che una volta caduti, i capelli non tornassero più. Redazione 19 agosto 2014 ... (Today)

Sarebbe un sogno per i tanti - uomini e donne anche giovani - che hanno perso in parte o del tutto la propria chioma e che soffrono di una particolare forma di calvizie, la cosiddetta “alopecia areata”: un farmaco - già approvato per altre malattie dall'organo di ... (Tiscali)

Ruxolinitib è il nome della pillola che promette di far ricrescere i capelli in chi soffre di alopecia areata. (Dottor Sport)