Un 15enne uccide patrigno, tragedia nello Spezzino

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - La Spezia, 22 lug. - Un alterco a casa con il patrigno che finisce in tragedia, quando un ragazzo di 15 anni colpisce improvvisamente al petto con un grosso coltello da cucina l'uomo, alla presenza della madre. E' quanto accaduto a Carrodano, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Carrodano (La Spezia) – Avrebbe colpito in preda alla rabbia, dopo essere stato picchiato, il 15enne di Carrodano accusato dell'omicidio del nuovo compagno della madre, un idraulico di 44 anni originario di Fidenza. (Liguria Oggi)

Durante una lite in casa, un ragazzo di 15 anni ha ucciso con una coltellata il compagno 45enne della madre, un ambulante originario della provincia di Parma. Tragedia familiare a Carrodano, in provincia di La Spezia. (Palermomania.it)

Il ragazzo è ... 15enne uccide il patrigno con una pugnalata al cuore -Redazione- Un ragazzo di 15 anni ha ucciso il compagno della madre con una coltellata durante un alterco in casa. (Articolotre)

.. (La Repubblica)

I Carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso. Stefano Ranucci è il figlio di un…Continua a leggere → Dopo l’investimento Stefano Ranucci è fuggito. (La Prima Pagina)

Per... (ParmaToday)