Lazio, Inzaghi: «Voglio essere il presente e il futuro». Tare: «Scelta coraggiosa e ambiziosa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Formello - Dopo cinque giorni di ritiro a Norcia, la Lazio prova a ripartire dalla trasferta di Palermo. Alla vigilia della gara contro i rosanero, Simone Inzaghi, neo-allenatore biancoceleste in seguito all'esonero di Pioli, ha parlato in conferenza ... (Il Messaggero)

Su altri media

VITIELLO 5 In campo in extremis al posto dell'infortunato Struna. GONZALEZ 5 Quasi sempre in ... (Corriere dello Sport.it)

Denunciato dalla polizia il titolare di un negozio di Terracina. Installa una telecamera nascosta nel bagno del personale per riprende di nascosto la sua giovane dipendente. (Latina24ore.it)

Il mondo del teatro palermitano è in lutto per la perdita di un grande attore che ha mosso i primi passi negli anni Sessanta e ha collaborato con gli indimenticati Franco [...] (Balarm.it)

Sono un attaccante e devo fare gol ma è ... Abbiamo fatto un buon possesso palla con le giuste distanze. (Il Messaggero)

Di Marzio, 76 anni, già consulente per gli inglesi del QPR, svolgerà il medesimo compito per il patron friulano, alla ricerca disperata di appigli per evitare che il finale di campionato della squadra di Novellino si trasformi in una tragedia sportiva ... (Stadio24.com)

Contro la Lazio è arrivata un'altra sconfitta e ora l'incubo della retrocessione rischia di diventare realtà. Il Palermo continua ad essere in crisi nera. (CalcioWeb)