Turchia, giornalista impiccata all'aeroporto: in un video i dubbi sul suicidio

La Repubblica ESTERI

Turchia, giornalista impiccata all'aeroporto: in un video i dubbi sul suicidio (La Repubblica)

Su altri giornali

Jackie Sutton, la giornalista britannica trovata impiccata nel bagno dell'aereoporto di Istanbul, non sembrava affatto costernata e affranta, come hanno sostenuto a caldo i quotidiani turchi, poco prima di togliersi la vita. (Panorama)

Secondo il quotidiano Haber Turk, Jacky Sutton, l’ex reporter della Bbc trovata impiccata nei bagni dell’aeroporto di Istanbul, aveva 2.300 euro nel suo portafogli. (Corriere della Sera)

La circostanza che accresce ulteriormente il mistero intorno alla fine della donna visto che i media locali, citando l... Lo sostiene il quotidiano Haber Turk. (La Stampa)

Gli ultimi istanti di vita della giornalista inglese Jacky Sutton ripresi dalle telecamere di sicurezza dell'aeroporto di Istanbul. (LaPresse)

Ieri ... (Rai News)

E proprio all'aeroporto della capitale turca stava aspettando il volo, con partenza alle 00.15, che l'avrebbe portata a Irbil in Iraq."Era una donna dura - come la descrivono i suoi amici - che ha raccontato da inviata di guerra della Bbc i conflitti ... (Rosa Rossa)