Beirut, due esplosioni vicino al centro culturale iraniano: quattro morti

Adnkronos/IGN ESTERI

Beirut - (Adnkronos/Aki/Ign) - Due esplosioni hanno scosso il quartiere di Bir Hassan, nella zona meridionale della capitale del Libano. Sedici i feriti. Attacco rivendicato dal gruppo legato ad al-Qaeda. condividi questa notizia su Facebook · commenta ... (Adnkronos/IGN)

La notizia riportata su altre testate

Motociclisti kamikaze a Beirut: morti e feriti per le due esplosioni. Nella capitale del Libano due attacchi suicidi in moto hanno provocato 5 morti e 40 feriti. (OmniMoto.it)

L'attacco e' avvenuto nel quartiere sciita di Bir Hassan, in una zona ... - E' di quattro morti e almeno 100 feriti il bilancio di un doppio attentato con automombe guidate da kamikaze nel sud di Beirut, davanti al centro culturale iraniano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Il gruppo qaedista Brigate Abdullah Azzam ha rivendicato l'attentato nel sud di Beirut, con una duplice esplosione nei pressi del centro culturale iraniano. (AGI) - Beirut, 19 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' salito ad almeno quattro morti e settanta feriti il bilancio del duplice attacco kamikaze che ha colpito questa mattina un affollato quartiere di Beirut, ritenuto una roccaforte dell'organizzazione militante libanese Hezbollah. (Il Piccolo)

4 morti, 100 feriti il bilancio dell'attacco in una zona controllata da Hezbollah, il partito di dio libanese. Doppio attentato kamikaze a Beirut davanti a un centro culturale iraniano. (L'Occidentale)

Attentato nella capitale del Libano. L'attentato di oggi a Beirut arriva a tre giorni dal discorso del segretario generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ... (Mainfatti.it)