L'Italia che sorride

Città Nuova SPORT

Ha preso il via sabato con la cronometro a squadre da San Lorenzo al Mare a Sanremo il 98esimo Giro d'Italia. La gente della Liguria ha riempito le strade della Riviera per salutare la carovana rosa ed applaudire il successo del nostro Elia Viviani, vincitore a ... (Città Nuova)

Se ne è parlato anche su altri media

Genova in festa per il Giro (La Repubblica)

È un sogno lungamente inseguito. GenovaGenova per lui è pura adrenalina. (il Giornale)

Da una conversazione intercettata durante un colloquio in carcare emergono tutti i dubbi della moglie sulle responsabilità del muratore di Mapello. (Corriere della Sera)

«Ho trovato due coltellini ieri sera, ce li ho lì nella borsa…» La prima a stupirsi come al solito è lei, Marita Comi, la moglie di Massimo Bossetti, il carpentiere accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio. (La Stampa)

Archiviata la prima tappa in linea ed adatta ai velocisti, e quella buona dose di sfiga che abbiamo portato al nostro favorito Sasha Modolo, tagliato fuori dalla volata vinta da Elia Viviani (con Matthews che s'è preso la maglia rosa) da un salto di catena arrivato ... (Voci di Sport)

Elia Viviani firma il primo acuto italiano in un Giro che, almeno finora, ha avuto le sembianze del canguro, storico simbolo dell'Australia, che vince ed esulta con Michael Matthews, seconda maglia rosa dopo quella del connazionale Simon Gerrans. (Brescia Oggi)