sondaggio web

Stanotte l'Academy annuncerà a Los Angeles il vincitore del Premio Oscar per il miglior film del 2015. Per celebrare l'occasione e per tastare il polso ai gusti cinematografici del suo pubblico, Il Piccolo ha lanciato un contest web in cui voi lettori siete stati ... (Il Piccolo)

Su altre testate

La vittoria è andata Birdman di Iñárritu, che oltre al miglior film s'è preso quelli per la miglior... di CALLISTO COSULICH Qualche parola sugli Oscar del 2015 che premiano i film dell'anno scorso. (Il Piccolo)

Il film, che ha ricevuto l'Oscar per la miglior colonna sonora, è al cinema dal 12 febbraio 2015. (Cultura e Culture)

Grandi sconfitti American Sniper, Boyhood e The Imitation Game. Il film di Alejandro Gonzalo Iñárritu si è aggiudicato ben 4 statuette alla notte degli Oscar 2015: Miglior film, miglior regia, miglior fotografia e miglior sceneggiatura originale. (Fanews.it)

Il film d’animazione Cowboy Bebop nei cinema delle Marche La Prima Web - Eventi Marche Dopo il successo dell’anteprima a Lucca Comics & Games, torna nelle sale cinematografiche italiane il film d’animazione Cowboy Bebop il 2, 3 e 4 marzo. (La Prima Web)

Miglior attrice protagonista Julianne Moore. Premiata anche la designer torinese Milena Caponero per i costumi di Gran Budapest Hotel di Wes Anderson. (La Gazzetta dello Sport)

Sono state rese note anche le date di pubblicazione dei restanti 3 episodi: 4 marzo 2015 episodio 2, 11 marzo episodio 3, 18 marzo... (Games World)