Amianto: Fiom Milano, importante rinvio a giudizio, no sconti su salute

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Milano, 23 lug. (Adnkronos) - La Fiom di Milano "si costituirà parte civile in ogni causa relativa alla morte per esposizione all'amianto nelle aziende metalmeccaniche, non solo per garantire giustizia alle famiglie delle vittime ma anche per ribadire alle imprese ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Cantarella e Giorgio Garuzzo, rispettivamente ex ad ed ex presidente di Fiat Auto, sono stati mandati a processo assieme ad altri 4 ex manager di Alfa Romeo con l'accusa di omicidio colposo per la morte di 15 lavoratori dello stabilimento di Arese che ... (Giornale La Voce)

(ASCA) – Milano, 23 lug 2014 – Paolo Cantarella, amministratore delegato di Fiat Auto nel quinquennio compreso tra il 1991 e il 1996 e attuale consigliere d'amministrazione di Finmeccanica, sara' processato per omicidio colposo in relazione alla morte di ... (Internazionale)

Fabbriche perdute, un centro commerciale al posto dell'Alfa di Arese (La Repubblica)

Costruito nel 1840 per volere di Ferdinando II di Borbone, il Real Opificio Borbonico di Pietrarsa, nacque inizialmente come fabbrica di materiale bellico e solo successivamente il Re volle dedicarlo alla riparazione di locomotive, fondando così la prima fabbrica in... (Vesuviolive.it)

Sono iniziate in settimana le attività di rimozione del materiale contenente amianto che era stato rintracciato al termine di viale del Cimitero e, nel contempo, è in fase di avvio anche il cantiere per la dismissione delle lastre del magazzino comunale demolito in via Galimberti. (Bologna 2000)

Fabbriche perdute, a Sesto tra i resti della Falck (La Repubblica)