Dakar 2017, decima tappa: Sunderland sempre al comando, Honda fa ricorso

InSella.it SPORT

Honda conquista la quarta vittoria di tappa con Joan Barreda, che però ha quasi un'ora di distacco dal leader di classifica Sam Sunderland. I giochi però non sono ancora chiusi: se Honda dovesse vincere il ricorso presentato contro la penalità di un ... (InSella.it)

Ne parlano anche altri giornali

La carovana è decimata da una tappa sulla carta difficile ma non impossibile. Peterhansel e Sunderland sempre più soli al comando. (Automoto.it)

Sebastien Loeb insegue dispetatamente Stephane Peterhansel alla vigilia dell'ultima tappa della Dakar 2017. Il pilota francese, nonostante la vittoria nella penultima tappa, sente di avere poche speranze. (Italiaracing.net)

Sorprese e colpi di scena nella decima tappa della Dakar 2017 che, per quanto riguarda le auto, vede cambiare il vincitore nel giro di qualche ora. Nonostante Sebastién Loeb tagli per primo il traguardo di San Juan, è Stephane Peterhansel ... (SportFair)

Dopo il disastro della nona tappa annullata per il maltempo, i concorrenti sono finalmente riusciti a tornare a gareggiare, disputando regolarmente la decima frazione, da Chilecito a San Juan. Il caos alla Dakar 2017 continua. (Quattroruote)

Si chiude domani l'edizione 2017 della Dakar. 13 gennaio 2017 21:51. (Motori Fanpage)

Gianluca Tassi è riuscito a compiere la storica impresa di giungere al traguardo della Dakar 2017. Il cinquantacinquenne pilota paraplegico umbro è il primo disabile italiano a partecipare e portare a termine la gara off road più difficile al mondo. (Umbria24)