Reversal: Recensione

MovieSUSHI SPORT

Fuga per la vendetta Era tanto carina Eve, disponibile, giocosa, fiduciosa, 21 anni passati evidentemente senza traumi tali da inculcarle un po' di sana prudenza. Così fiduciosa che finisce incatenata su un materasso nello scantinato di una lurida stamberga in mezzo al nulla, a disposizione del solito mostro... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri media

ARTICOLO ... ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Il 4-4-2 può aiutare l'attaccante brasiliano (Calcio World)

Momento non facile quello del Milan, dopo la pesante sconfitta rimediata in campionato contro il Napoli a San Siro. (Calcio News 24)

Sarà per le antiche maledizioni legate alla statua di Marco Aurelio, simbolo della città e del Campidoglio (quando tornerà a farsi dorata la civetta canterà e ci sarà il Giudizio Universale), sarà perché a Roma si concentrano i poteri politico, economico, giudizio, mediatico. (La Stampa)

Si guarda sempre e solo in panchina · Stadio · Stadio · San Siro, è scontro tra Milan e Inter per i lavori di ... È un silenzio che sorprende ma non è la prima volta" · Stessa crisi, stesso errore. (Il Calcio Magazine)

Trenta minuti di colloquio, ripreso anche dalle telecamere di Milan Channel, per consegnare ai tifosi l'immagine di un Milan compatto e unito. (La Stampa)