Calciomercato - Milan: preso Van Ginkel, tentativo per Biabiany

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il 21enne olandese del Chelsea approda alla corte rossonera in prestito per una stagione. Sarà il "vice-Montolivo". Il Milan pagherà per lui 400 mila euro, ma se il giocatore supererà le 20 presenze i costi dell'operazione verranno abbattuti. Decisiva per il suo ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri media

Ci sono gli affari abbozzati e non conclusi per mancanza di tempo (vedi Gonzales dalla Lazio al Parma) ma anche quelli imbastiti e non chiusi. E poi ci sono i progetti per il futuro. (Calcio World)

Centrocampista in grado di giocare in più ruoli, molto forte fisicamente e dotato di buona tecnica, ... Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan. (Diretta Partite)

Vendendo Balotelli a 20 milioni e prendendo Torres a zero, si pensava che il bilancio del Milan potesse respirare un po'. Invece... (Calcio World)

I rossoneri, attraverso il loro account Twitter ufficiale, hanno “postato” la foto del giocatore mentre, sorridente, firma il contratto assieme ad Adriano Galliani. La foto, che vedete qui a sinistra, ... (Pianeta Milan)

Confermata la formula dell'operazione: il centrocampista olandese passa al Milan in prestito per un anno ... (Mai Dire Calcio)

Sono felice di essere qui finalmente". Prime parole in rossonero per il centrocampista olandese Marco Van Ginkel, arrivato alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)