A Renzi non “arrivano i nostri”. I gruppi di Verdini sono già evaporati

Il Secolo d'Italia INTERNO

Quel che solo qualche settimana riuscì a Raffaele Fitto non riesce ora a Denis Verdini: sottrarre parlamentari a Berlusconi per costituire gruppi autonomi alla Camera e al Senato. A rimetterci, nella differenza tra i due ormai ex-forzisti, è il premier ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Chissà se ha ragione Silvio Berlusconi quando profetizza che ad ottobre Matteo Renzi darà una decisa accelerata al suo progetto di Partito della Nazione, magari già levando gli ormeggi rispetto alla sua sinistra e formalizzando una rottura che ieri - a ... (il Giornale)

Denis Verdini saluta Silvio Berlusconi e se ne va da Forza Italia. Non è servito a niente l'incontro tra i due, richiesto dall'ex premier per evitare un ulteriore strappo in FI. (Avvenire.it)

Denis Verdini divorzia da Silvio Berlusconi? I margini di manovra sono finiti e il caffè che segna la fine del pranzo-chiarificatore (ieri) a Palazzo Grazioli tra l'ex coordinatore nazionale e il leader di Forza Italia, sancisce anche la rottura tra i ... (Intelligonews)

Un incontro cordiale e corretto, riferiscono le stesse fonti, in cui però le divergenze sulla linea politica sono rimaste inalterate ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'ex cavaliere critica il leader del Carroccio sul tema dei campi Rom: "La questione non si può risolvere solo a colpi di ruspa".. (La Repubblica)

Moncalieri (Torino), 25 lug. (LaPresse) - "Il problema dei campi dove vivono 140mila nomadi che hanno cittadinanza italiana, non si può risolvere solo a colpi di ruspa". (LaPresse)