Fastweb punta sul Wi-Fi diffuso

Si chiama Wow Fi la soluzione di Wi-Fi condiviso ideata da Fastweb per i propri clienti, e che permette di navigare in città proprio come a casa. Il progetto, che ricorda il Social Wi-Fi di Tiscali, è stato lanciato nelle città di Monza e Livorno, dove è presente la ... (Zeus News - Olimpo Informatico)

Su altre fonti

Una realtà che Fastweb conta di mettere a disposizione tramite ad un'iniziativa, per il momento, solo testata a Monza e Livorno. Non solo a casa, ma per le strade della nostra città. (NextMe)

L'idea non è male, anzi nella sua semplicità è proprio super. Di fatto nel wifi diffuso ogni modem dell'operatore diventa un punto di accesso wifi a disposizione della community dei clienti. (Pionero - Digital Innovation)

Ogni modem Fastweb diventa un punto di accesso wi-fi a disposizione della Community dei clienti. In particolare, spiega una nota, con questa nuova soluzione, la società offre ai propri clienti la ... (Primaonline.it)

Con Wow Fi, al debutto a Monza e Livorno, ogni modem diventa un hotspot a disposizione della community dei clienti. (Corriere delle Comunicazioni)

Roma - La nuova idea di Fastweb per arricchire la sua offerta si chiama WOW Fi, e permette ... Approfittando dei megabit dei router collegati alla sua rete FTTCab. (Punto Informatico)

di: redazione social ... Il suo nome è WOW FI, ed è una soluzione di Wi-Fi diffuso lanciata da Fastweb con i modem dei clienti che si trasformano in un punto d'accesso wireless a disposizione di tutta la Community dell'operatore. (BitCity)