Ricerca: studio svela somiglianze genetiche fra gli amici

Roma, 15 lug. (AdnKronos Salute) - Chi si somiglia si piglia, e questo fin nel profondo del Dna. A gettare nuova luce sul detto popolare è una ricerca pubblicata su 'Pnas', secondo cui gli amici condividono fra loro, oltre a gusti e passioni, insolite somiglianze ... (Tiscali)

Su altri media

Gi amici non si scelgono a caso; a volte si sbaglia ma la scelta è fatta a pelle. (Italiaglobale.it)

Ciò che il poeta e scrittore francese del XIV secolo non poteva sapere è che alcuni scienziati, molti anni più tardi avrebbero scoperto che l'analogia tra parenti ed amici è quanto mai ... (International Business Times Italia)

mani colorate Siete come fratelli? A quanto pare l'amicizia con la A maiuscola è legata molto più profondamente di quanto non si pensi. (Mamme Domani)

Così afferma il famoso scrittore e giornalista Alberto Moravia. “Le amicizie non si scelgono per caso, ma secondo le passioni che ci dominano”. (Blog di Lifestyle)

Contattata la NASA per fare chiarezza... (diregiovani.it)

I ricercatori James Fowler, professore di genetica medica e scienze politiche ... La ricerca è stata pubblicata sui PNAS. (Gaianews.it)