Selfie e ladri social, il vademecum del Garante per difendere la privacy

Una cosa è sicura: questa estate impazzeranno i selfie: farsi autoscatti con i cellulari per poi postarli sui social può però creare problemi per la privacy, ecco perchè il garante ha pubblicato un decalogo per evitare spiacevoli inconvenienti. 1. Selfie e dintorni. (Italiaglobale.it)

Su altre testate

“Oggi ci siamo incontrati con l’assessore al Bilancio, Silvia Scozzese, per discutere dell’emergenza riguardante i fondi per l’erogazione dei servizi sociali nei Municipi di Roma. (La Prima Pagina)

SCOPERTE – In Nord America sono noti col nome di Bigfoot, mentre nelle regioni himalayane come Yeti o abominevoli uomini delle nevi. Comunque li volessimo chiamare, stiamo parlando, ebbene... (Oggi Scienza)

La battaglia che ha fatto il premier Renzi sta avendo i primi concreti risultati e il... (Prima Pagina News )

CATANIA – “La privacy sotto l'ombrellone” al tempo dei selfie e dei social network sembra un miraggio o al massimo il titolo di un libro dal titolo irriverente. (Quotidiano di Sicilia)

In primo piano nuove tendenze (selfie, fotografie e dintorni), servizi di geolocalizzazione (meglio disattivarli) e connessioni wifi offerte in modo gratuito ... (Regione Emilia Romagna)

Divertiti a costruire la sonda e partecipa al "selfie-contest" (diregiovani.it)