Galan trasloca e si porta via anche i bagni

Il Giornale di Vicenza INTERNO

PADOVA. L'ex governatore del Veneto Giancarlo Galan, coinvolto nella vicenda Mose, ha scritto alla Procura della Repubblica di Venezia dicendo che è pronto a restituire quanto ha prelevato da Villa Rodella, la sua ex casa sequestrata per saldare il ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri giornali

La Redazione 24 ottobre 2015. Dietrofront dell'ex governatore, che nel trasloco dalla struttura confiscata si era portato via sanitari e termosifoni. (VeneziaToday)

VENEZIA – L'ex ministro Giancarlo Galan lascia villa Rodella, la casa di Cinto Euganeo (Padova) in cui abitava dal 2005 e che gli è stata confiscata dallo Stato dopo la condanna definitiva del 3 luglio, e si porta via rubinetti, water, caminetti e ... (Blitz quotidiano)

VENEZIA. (il mattino di Padova)

Giancarlo Galan ha dovuto vendere Villa Rodella, la sua dimora dal 2005, una decisione difficile e come souvenir della casa l'ex governatore della regione Veneto si è portato via i termosifoni e i sanitari, una mossa per cui rischia un'indagine per ... (L'Huffington Post)

«Abbiamo lavorato ... (Vvox)

Giancarlo Galan, insomma, ha deciso di riconsegnare i numerosi arredi che aveva prelevato dalla sua abitazione ... (Il Gazzettino)