Roma, Russo (Asso Preziosi): “Eliminare le Ztl sotto le feste. Penalizzano i commercianti e non portano miglioramenti”

Roma Daily News INTERNO

“La situazione dei commercianti romani è sempre più critica e la colpa non è solo della pesante crisi economica ma anche delle decisioni poco lungimiranti, per usare un eufemismo, in particolare per ciò che concerne le politiche relative alla Ztl e alla mobilità in generale”. Lo dichiara, in una nota, Alessio... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Regione Umbria, Provincia di Terni e i Comuni di Acquasparta, Montecastrilli e Avigliano Umbro firmeranno martedì 7 gennaio, a Perugia, un protocollo d’intesa per il completamento della variante di Acquasparta e la sistemazione della viabilità, anche ciclopedonale, in corrispondenza dell’innesto…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La storia del progetto della pista ciclabile di via Giardini rappresenta la cartina di tornasole che ci aiuta a comprendere l’approccio che questa amministrazione ha nei confronti dei cittadini più sensibili e attenti alle scelte di governo e quale valore dà alla partecipazione attiva riguardo tali scelte... (Bologna 2000)

Pubblichiamo una segnalazione di Ariano in Movimento: "Come Ariano in Movimento segnaliamo che il lato della discarica che si affaccia sulla strada che porta alla ex SMAE è interessato da un movimento franoso. (Città di Ariano . IT)

CirilloGent.mi Sigg.ri,ci pregiamo, con la presente, fornire alcune osservazioni sul problema della sicurezza dei pedoni/alunni in via Cardito.Sottopasso... Nuzzolo•    Dirigente area tecnica arch. (Città di Ariano . IT)

Ricordiamo che il Commissario Prefettizio di Ariano Irpino, Elvira Nuzzolo, ha affidato in proroga all’AMU, il servizio di controllo delle aree di sosta a pagamento oltre alla gestione tecnica dei parcometri in via sperimentale per un mese. (Città di Ariano . IT)

Un altro importante tratto di viale XVI Aprile (Tangenziale), tra via Paronese e via Cava, sarà riasfaltato da martedì 7 a sabato 11 gennaio: i lavori saranno eseguiti a fasi alterne tra la corsia di destra o di sinistra senza chiudere l’arteria. (La Prima Pagina)