Le parole di Michele e le lettere dei lettori del Messaggero

Messaggero Veneto INTERNO

In redazione sono giunte molte lettere: c'è chi esprime solidarietà, chi parla di indifferenza e chi cerca le cause del tremendo gesto nell'indifferenza o negli stessi giovani. Ecco una selezione dei messaggi ... (Messaggero Veneto)

Su altri giornali

"Sono stufo di fare sforzi senza ottenere risultati, stufo di critiche, stufo di colloqui di lavoro come grafico inutili, stufo di sprecare sentimenti e desideri per l'altro genere (che evidentemente non ha bisogno di me), stufo di invidiare, stufo di ... (PrimaPaginaReggio24)

precari. Per il sindacalista è necessario "tornare a essere uno strumento per la gente". (Messaggero Veneto)

«Non ... Scritta con la rabbia di un giovane che non trova più un senso dopo numerosi no in ambito lavorativo che pesano come macigni. (Vvox)

Enrico Mentana, direttore del TG La7 e grande tifoso interista, ha detto la sua sulla polemica tra Juventus e Inter innescata dall'ultimo derby d'Italia: "Ho subito detto che la vittoria della Juventus sull'Inter è stata secondo me meritata, per gioco ... (TUTTO mercato WEB)

Il riferimento è alle ultime parole di Michele, il 30enne friulano che ha deciso di togliersi la vita dopo le troppe porte in faccia ricevute. Prima di compiere l'ultimo gesto Michele ha però ... (il Giornale)

La giunta ... Udine: stanziati dalla giunta regionale 6,7 milioni per la riduzione dei costi sostenuti nel 2016. (Messaggero Veneto)