“Zanardi? Lo facevo più in gamba”: la condanna alle parole del sindaco Parodi

gonews INTERNO

“Ogni giorno pensiamo che qualche esponente del fronte del No abbia raggiunto il fondo, invece siamo costretti a constatare che è stato superato ancora una volta il limite del cattivo gusto. Il premio per l'uscita più infelice va, oggi, a Giuliano ... (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex pilota, che nel 2001 ha perso gli arti inferiori in un incidente, ha dichiarato pubblicamente di votare Sì al referendum ... (Today)

Annunciata negli ultimi giorni della campagna elettorale, confermata subito dopo la vittoria elettorale con le bandiere No Tav che sventolavano dentro Palazzo Civico, l'uscita della città di Torino a guida Cinquestelle dall'Osservatorio della Torino-Lione adesso è diventato realtà. (La Stampa)

Su Facebook il primo cittadino si era espresso sul referendum del 4 dicembre con una frase di pessimo gusto: ... (Intelligonews)

Peccato lo facevo più in 'gamba'”. Questo è il post del sindaco di Suvereto che ha creato una bufera social per una battuta ritenuta “infelice” da tantissimi utenti. (Sportface.it)

“Alex Zanardi vota Sì, peccato lo facevo più in gamba”. Questa frase, pubblicata sul profilo Facebook del sindaco di Suvereto, Giuliano Parodi, ha scatenato una vera e propria bufera. (Intelligonews)

“Alex Zanardi vota Sì, peccato lo facevo più in gamba”, è questo quanto scritto su Facebook non da un utente qualsiasi, bensì da Giuliano Parodi, ovvero il sindaco di Suvereto, un piccolo Comune ... (News Italiane)