Bruno Forte: "Papa Francesco è un inno alla vita e all'amore"

ZonaLocale ESTERI

Lo sguardo di Papa Francesco Il 13 marzo 2013 alle 19.06 la fumata bianca dal comignolo della Cappella Sistina annunciava al mondo l'elezione del nuovo Papa. Qualche minuto più tardi Jorge Mario Bergoglio, che aveva scelto il nome di Francesco, ... (ZonaLocale)

Su altri giornali

Un anno dopo l’elezione al soglio pontificio, Francesco ha chiesto via Twitter ai fedeli di pregare per lui. Primo “compleanno” da Pontefice per Bergoglio. (La Prima Pagina)

Papa. ROMA – È trascorso un anno dall'elezione al soglio pontificio di Jorge Mario Bergoglio che, rivolgendosi agli oltre 12 milioni di follower, ha twittato: «Pregate per me». (Il Quotidiano Italiano)

papa Era il 13 marzo del 2013 quando, a seguito delle dimissioni di Benedetto XVI, il Cardinale Bergoglio assumeva le vesti di Papa Francesco. Un Papa unico e già molto amato in tutto il mondo per la sua straordinaria semplicità. (QuotidianoLive.com)

Foto di Alessandra Benedetti/Corbis. Papa Francesco in un interno del ... (Corriere della Sera)

In un messaggio all’Amnil (associazione nazionale mutilati e invalidi del lavoro) in occasione del congresso Forse ti interessa anche: Bonanni: Jobs act non crea posti lavoro Lavoro: persi... Così il presidente Napolitano sul fenomeno degli incidenti sul lavoro. (Expoitalyonline)

(AGI) - CdV, 13 mar. Ecco le tappe principali del primo anno del suo pontificato: 13 marzo: il Papa eletto si presenta dalla Loggia delle benedizioni, e china il capo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)