American Express il 30 luglio porta Carreras alla Scala

Stasera Josè Carreras, tenore catalano di fama mondiale, torna sul palcoscenico del Teatro alla Scala grazie alla collaborazione, ormai decennale, tra il tempio della musica classica e lirica e American Express. La serata straordinaria, che vedrà l ... (Primaonline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il sindaco Lantero: "Meglio progettare che rispondere a un'emergenza. Dalla riunione in Prefettura la richiesta di disponibilità a accogliere. (AlessandriaNews)

Concluso il processo per il presidente dell'associazione di Morgex che forniva i gommoni e la guida. OVADA - Aveva 47 anni Paolo Repetto, assistente capo della Polstrada di Ovada, quando morì nella acque del ... (AlessandriaNews)

Milano – José Carreras, uno dei più grandi tenori degli ultimi decenni, torna ad esibirsi alla Scala dove ha esordito 40 anni fa e dove è stato protagonista di interpretazioni che hanno puntellato la storia del teatro milanese. (ContattoNews.it)

BORGO SAN MARTINO - I Carabinieri di Ticineto hanno deferito in stato di libertà quattro ... A bordo dell'auto trovati grimaldelli, ma senza che si potesse attribuire loro alcun reato commesso. (AlessandriaNews)

Lui brindisino e lei olandese, viaggiavano tra Oria e Francavilla Fontana: fermati dai carabinieri, sono stati traditi dall'agitazione. (La Repubblica)

La votazione si terra' martedi' 4 alle ore 12. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo riunita questa mattina. (Metro)