È uscito il trailer ufficiale di “Guardiani della Galassia 2”

Utilizzando RollingStone.it si acconsente all'impiego di cookie secondo quanto disposto dalla nostra policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei ... (Rolling Stone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed è facile capire il perché dato che il film che debutterà in sala il 25 aprile 2017 dovrà mantenere ... (Leonardo.it)

Dopo le ultime release sul Doctor Strage, altra pellicola firmata Marvel e interpretata da Benedict Cumberbatch, infatti starebbero per arrivare grandi novità anche per quanto riguarda il terzo film dedicato a Wolverine e Starlord e compagni. (Rosa Rossa)

Interactive Entertainment ha ufficialmente pubblicato il trailer di lancio italiano per Batman: Return to Arkham. Interactive Entertainment ha ufficialmente pubblicato il trailer di lancio italiano per Batman: Return to Arkham ... (MangaForever.net)

Quindi vediamo questa sorta di versione goffa e adorabile di Groot che se ne va in giro per lo schermo, imparando le cose man mano che entra in contatto con esse. 2. (Stadio24.com)

'Guardiani della Galassia Vol. 2' uscirà in Italia il 25 aprile 2017, prima di tutte le altre nazioni del mondo (in Francia il 26 aprile, in Inghilterra il 28, negli Stati Uniti il 5 maggio). (Quotidiano.net)

L'uscita del secondo capitolo della saga Marvel sbarcherà al ... Solo su Facebook il primo teaser trailer di Guardiani della Galassia 2 (Guardians of the Galaxy Vol. (Smartworld)