Gay: Alfano ribadisce no a matrimonio, Fi ormai partito senza bandiera

SassariNotizie.com INTERNO

24 Ore Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Noi abbiamo un'opinione molto chiara: unioni di fatto tra persone dello stesso sesso possono avere un riconoscimento e un rafforzamento delle loro tutele patrimoniali, ma i matrimoni no". Il ministro dell'Interno Angelino ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altri media

24 Ore Roma, 25 ott. - (Adnkronos) - "Mentre noi e Renzi abbiamo preso la bandiera del riformismo economico", quella anti Ue e contro gli immigrati l'hanno "imbracciata Salvini e la Meloni. (SassariNotizie.com)

I giovani di Ncd esistono e non hanno paura di far sentire la propria voce. (L'Occidentale)

Siamo pronti anche al premio di lista, perché la situazione politica italiana oggi è molto frammentata». L o ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, parlando con i ... (Corriere della Sera)

"Siamo pronti ad andare avanti rapidamente per approvare la legge elettorale. (Adnkronos)

Il senatore democrat Andrea Olivero, viceministro alle Politiche Agricole, ha scritto sul suo sito: "A noi non interessa ripercorrere i passaggi post-elettorali in cui un grande partito usciva dalla consultazione più frammentato e più diviso di come aveva affrontato la campagna". (Prima Pagina News )

Silvio Berlusconi insiste su nozze gay e immigrati, pur con qualche correzione da dare in pasto all'elettorato più tradizionalista del centrodestra. (SocialGamesPro)