Inflazione Ue confermata a +0,2%, borse in rialzo

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari e le altre borse europee si confermano in rialzo dopo che l'inflazione nell'eurozona a luglio si è attestata a +0,2% su base annuale. Eurostat ha quindi confermato la stima preliminare diffusa a fine luglio. Si tratta di un dato in ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

L'inflazione nell'Eurozona è stata pari allo 0,2%, in aumento rispetto allo 0,1% di giugno e stabile rispetto al 2015. Nell'Unione europea l'inflazione avanza dello 0,2% annuale contro il +0,1% di giugno. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 18 ago - Nell'Eurozona, nel mese di giugno, la produzione nel settore delle costruzioni resta stabile rispetto al mese precedente secondo i dati destagionalizzati. (Mondo TiVu)

Nell'Unione europea l'inflazione avanza dello 0,2% annuale contro ... Lo rileva Eurostat. (LA RAMPA di NAPOLI)

18 agosto 2016 13.56 Secondo i dati diffusi da Eurostat, a luglio sono stati registrati tassi annui negativi in 12 degli Stati membri dell'Ue, tra cui l'Italia (-0,2%). (Rai News)

Il tasso di default delle aziende, cioè l'incapacità di restituire i prestiti, è sceso dal 6% del giugno 2015 al 4,6% di marzo 2016. (La Repubblica)

L'inflazione nell'eurozona a luglio ha continuato il suo rialzo ... Nell'Ue nel suo complesso stessi valori: l'inflazione a luglio è stata dello 0,2%, dopo lo 0,1% di giugno e lo 0,2% di luglio 2015. (Solo News)